Si comunica che, a seguito del permanere della Regione Veneto in zona rossa, dal 29 marzo 2021 al 31 marzo 2021 le attività didattiche continueranno a svolgersi in D.D.I., secondo gli orari adottati in precedenza. Per quanto concerne invece gli studenti con B.E.S. per i quali era già stata attuata l’attività in presenza, essi potranno continuare la loro frequenza nelle scuole e negli orari già stabiliti.

Si ricorda, infine, che da giovedì 1 aprile 2021 a martedì 6 aprile 2021 le lezioni saranno sospese per le Festività Pasquali, come da calendario della Regione Veneto.

Le attività didattiche riprenderanno il 7 aprile p.v.; per quanto concerne, però, le loro modalità di svolgimento, in attesa dell’emanazione del nuovo d.P.C.M., si invitano le SS.LL. a consultare il Registro elettronico e il sito web dell’I.C.

Cordiali saluti.

GOLDIN Dr. LORELLA