Segreteria – URP

Cosa fa

La segreteria è, nel nostro istituto, l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale, per gli alunni e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Laura Martini

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso la scuola primaria “Giuseppe Mazzini”   in Viale Spalato, 1 – 35044 Montagnana,

secondo i seguenti orari:

• dal lunedì al sabato dalle ore 07,45 alle ore 08,30 e dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.