Alla c.a.
Genitori alunni delle classi terze
scuola secondaria di primo grado
Montagnana e Urbana

Si invia, in allegato, il volantino relativo alle serate informative per facilitare, famiglia e alunni, nella scelta della scuola secondaria di secondo grado per il prossimo anno scolastico.
Di seguito alcune informazioni, fornite dal gestore degli eventi, per accedere correttamente agli incontri:
Per partecipare tutte le info al seguente linK:
· è possibile preiscriversi alla serata attraverso il Form dedicato, ma i posti per ogni serata
sono limitati: se qualcuno non riuscisse a partecipare sarà possibile rivedere le dirette sul
Canale Youtube di Scuola Edile Padova. Gli utenti troveranno ulteriori informazioni sulla
pagina del Nostro sito dedicata.
· La piattaforma per lo streeming utilizzata è WEBEX: accedendo al link nella pagina di partecipazione, si verrà automaticamente indirizzati alla riunione il giorno della diretta
· È possibile scaricare l’applicazione WEBEX MEET o vedere la diretta direttamente su Browser: consigliamo di provare la piattaforma prima dell’evento per testarne le funzionalità.
· sarà necessario inserire NOME COGNOME E MAIL per accedere
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Goldin Dr. Lorella