Scuola infanzia “Carlo Collodi” – Montagnana

L’edificio scolastico è strutturato su un piano con entrata laterale autonoma, nello stesso edificio che accoglie la scuola primaria “Mazzini” . (Clicca qui per maggiori Informazioni >>>

Scuola d’infanzia “Gesù Bambino” – San Salvaro di Urbana

Il plesso “Gesù Bambino” è una piccola e tranquilla scuola collocata nella frazione di S. Salvaro (Comune di Urbana). (clicca qui per maggiori informazioni >>>)

Scuola d’infanzia “Ai Caduti” di Borgo San Marco

Ottenute tutte le autorizzazioni, anche la Scuola dell’Infanzia di Borgo San Marco ha aperto, dal 12 Settembre 2016, la Sezione Primavera, che accoglie bambini dai 2 anni compiuti. Un importante servizio per la comunità di Montagnana in risposta alle esigenze di molte famiglie. (per maggiori informazioni sulla scuola, clicca qui >>>)

Scuola d’infanzia “Giovanni Paolo I” di Urbana

Edificio scolastico strutturato su di un piano; è dotato di tre ampie aule per l’attività e il gioco, oltre che un ampio salone per l’accoglienza. Un aula è provvista di postazione informatica con lavagna LIM. (Clicca qui per maggiori informazioni>>>)