Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni all’Anno Scolastico 2021/2022 per le scuole di ogni ordine e grado. Per aiutarvi in questa fase, postiamo indicazioni per ciascun ordine di scuola:

Vista la situazione epidemiologica in atto, Vi invitiamo a prendere visione dei video/presentazioni che sono stati predisposti per illustrarvi le nostre scuole.

Buona visione!!!

Scuole dell’infanzia:“Carlo Collodi” di Montagnana;

– Ai Caduti” di Borgo San Marco/Montagnana;

– “Giovanni Paolo I” di Urbana;

– “Gesù Bambino” di San Salvaro/Urbana.

Scuole primarie: “Giuseppe Mazzini” di Montagnana;

– “Massimo D’Azeglio” di Borgo San Zeno/Montagnana;

– “Edmondo de Amicis” di Borgo San Marco/Montagnana;

– “Maria Montessori” di Urbana.

Scuole secondarie di primo grado:“Luigi Chinaglia” di Montagnana;

– indirizzo musicale;

– “Baldassarre Faccioli” di Urbana.