Si comunica che il primo giorno di scuola dell’Anno Scolastico 2020/2021 verrà consegnato a tutti gli studenti della primaria e della secondaria di primo grado il Diario Scolastico, come si è fatto anche negli anni precedenti. Pertanto si consiglia di non acquistarlo.

Si comunicano, altresì, i risultati del Concorso “Il mio diario scolastico 2020/2021”, bandito con comunicazione del 7 gennaio 2020, Prot. n. 33/C1. La Giunta Esecutiva, riunitasi in data 19 giugno 2020, ha preso in esame i disegni pervenuti, allo scopo di attribuire il premio previsto dal regolamento, riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo grado dell’I.C., avente come tema: “NO AL BULLISMO E CYBERBULLISMO”.

Gli studenti vincitori appartengono alla scuola secondaria di primo grado “Baldassarre Faccioli” di Urbana. Congratulazioni!!!!

1° CLASSIFICATO2° CLASSIFICATO3°CLASSIFICATO