Cari ragazze e ragazzi, gentili genitori,

il 14 settembre prossimo è il giorno previsto dalla Regione Veneto per iniziare le lezioni in presenza interrotte a fine febbraio.

Ci ritroveremo finalmente di nuovo tutti insieme, torneremo a scuola più consapevoli e responsabili e insieme potremmo proteggerci tutti, rispettando le regole che in questi mesi abbiamo messo in atto e che ormai fanno quasi parte delle nostre abitudini.

In questi mesi tutti noi abbiamo lavorato tenendo conto della necessità di tutelare la salute della comunità scolastica coinvolta (studenti, docenti, personale A.T.A. e famiglie), in piena sinergia con le Amministrazioni Comunali di Montagnana e Urbana che ringraziamo sentitamente. È stata fatta una ricognizione degli spazi e delle attrezzature e con viva soddisfazione tutti voi ragazze e ragazzi frequenterete la scuola all’interno dei locali del nostro Istituto Comprensivo.

Nelle prossime settimane vi daremo informazioni più dettagliate riguardo lo svolgimento, che sarà un po’ diverso da quello di prima, della routine scolastica.

A presto e buona continuazione!

I.C. “Luigi Chinaglia” di Montagnana